Il Pd dell'Emilia-Romagna sostiene la raccolta di fondi "Emergenza Ucraina" promossa dalla Regione Emilia-Romagna. La lettera del segretario Tosiani a iscritti ed elettori.
Care, cari,
la guerra in Ucraina sta assumendo dimensioni catastrofiche e per questo vogliamo impegnarci per dare sostegno alle popolazioni colpite e offrire solidarietà ai profughi che stanno scappando dalla violenza e dalle atrocità del conflitto.
Il Partito Democratico regionale ha deciso di farlo sostenendo la raccolta fondi “Emergenza Ucraina” promossa dalla Regione Emilia-Romagna. Quanto raccolto andrà a finanziare il piano di accoglienza e tutte le misure che si dovessero rendere necessarie per affrontare la situazione e aiutare il popolo ucraino.
Vi invito quindi a fare una donazione:IBAN: IT69G0200802435000104428964Causale: Emergenza UcrainaIl conto corrente è intestato a Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell’Emilia-Romagna.Ci troviamo di fronte a una situazione tragica, di cui fatichiamo a vedere la fine e a immaginare le conseguenze. Per questo è ancora più importante agire ora: anche una piccola donazione può essere decisiva.
Sono certo che lo spirito di solidarietà di iscritte e iscritti, elettrici ed elettori del nostro partito farà anche questa volta la differenza.
Vi ringrazio.
Luigi Tosiani, segretario Pd Emilia-Romagna