Il PD dell’Emilia-Romagna torna in piazza per incontrare i cittadini con iniziative in tutta la regione
Saranno 229 i banchetti con i quali il PD dell’Emilia-Romagna contribuirà alla mobilitazione “Italia, coraggio!” che si svolgerà nel week end di sabato 5 e domenica 6 dicembre con 2000 banchetti in tutta Italia. Il PD ritorna nelle piazze emiliano-romagnole, come in tutta Italia, motivato dalla volontà di condividere le sue idee, presentare i risultati ottenuti, avanzare le sue proposte per il futuro e ascoltare suggerimenti e critiche e ogni contributo che potrà venire dai cittadini. E’ il momento di incontrare il Paese con coraggio, quello stesso coraggio che ci ha permesso di realizzare le riforme tanto attese e che stanno rimettendo in moto il Paese e la nostra regione.
Il PD dell’Emilia-Romagna organizzerài banchetti e iniziative – che proseguiranno anche nei prossimi fine settimana di dicembre – sia per raccontare i risultati del Governo, sia per illustrare i risultati del primo anno di amministrazione regionale e distribuire ai cittadini il pieghevole “Un anno in Regione”.
E’ quindi con ottimismo che il PD dell’Emilia-Romagna sarà in piazza il prossimo week end, ai banchetti parteciperanno i deputati e i senatori della nostra regione, gli europarlamentari eletti in Emilia-Romagna, gli amministratori regionali e gli esponenti del PD locale. L’elenco di tutti i banchetti e delle iniziative previste sul territorio emiliano-romagnolo è consultabile sul sito www.pder.it .
La campagna d’informazione procederà anche sui social network, con il racconto fotografico delle iniziative su Twitter attraverso l’hashtag #ItaliaCoraggio e sulla pagina Facebook del PD dell’Emilia-Romagna.