13 febbraio: il PD ER sosterrà la mobilitazione delle donne
10 febbraio 2011
Pubblicato in: Dichiarazioni
"Il 13 febbraio il Partito Democratico dell'Emilia-Romagna sarà in piazza per difendere il valore della dignità delle donne", questa la premessa con cui Stefano Bonaccini sottolinea la partecipazione del partito alla mobilitazione "Se non ora quando?" prevista il 13 febbraio in moltissime piazze della regione, da Piacenza a Bologna, da Cesena a Modena.
"Di fronte ad una rappresentazione lesiva della figura della donna, propugnata con arroganza dal Presidente del Consiglio - prosegue Bonaccini - e quotidianamente riproposta da giornali e televisioni, il PD decide di scendere in piazza a fianco delle donne che lavorano, studiano, si impegnano per affermarsi nella società con la forza delle proprie idee e della propria cultura".
"Ad essere a rischio è la convivenza sociale dell'Italia, oltre che l'immagine stessa del nostro Paese. Perciò - conclude il segretario del PD dell'Emilia-Romagna - domenica saremo in piazza per sostenere e difendere la libertà e la dignità di tutte e di tutti".
Queste le manifestazioni in prgramma nel territorio regionale:
Il sito web del PD Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto