14 maggio 2009: 14 maggio: Salvatore Caronna a Ferrara e provincia

Giovedì 14 maggio fa tappa a Ferrara la campagna elettorale di Salvatore Caronna, Segretario Regionale del PD e candidato al parlamento europeo nella circoscrizione Nord Est.
Nella mattinata a partire dalle ore 10 Caronna sarà a Codigoro per far visita a ConservItalia, azienda agroalimentare fra le più importanti d'Europa, accompagnato dal segretario provinciale Paolo Calvano, dal vice presidente della provincia Davide Nardini e da alcuni candidati del PD nel territorio del Delta.
Il candidato democratico sarà quindi ospite del pranzo elettorale con i cittadini, i segretari di circolo ed i candidati del PD organizzato presso il Centro Sociale il Quadrifoglio di Pontelagoscuro alle ore 13.30 (per prenotazioni 0532/975891).
Alle ore 17.30 presso la sala conferenze dell'Hotel Astra, viale Cavour 55, Salvatore Caronna interverrà all'iniziativa pubblica: "La nostra Europa: occasioni di sviluppo crescita e progresso". La discussione sarà aperta da Paolo Calvano, segretario provinciale del PD, al quale seguiranno gli interventi di Luigi Marattin, docente di Economia Politica presso l'Università di Bologna e membro della segreteria provinciale del PD, Davide Nardini, vice presidente della Provincia di Ferrara con delega a fondi strutturali, e Federica Bertacchini, giovane ferrarese impiegata presso l'ambasciata italiana in Danimarca che interverrà in video conferenza da Copenaghen.
"L'Unione Europea e la sue Istituzioni sono chiamate a prendere decisioni importanti con ricadute dirette sulla nostra vita quotidiana" spiega il segretario Paolo Calvano "e sarà fondamentale per la nostra regione essere adeguatamente rappresentata. Per queste ragioni è assolutamente rilevante l'appuntamento elettorale del 6 e 7 di giugno"
|