21 aprile 2012: Le proposte dei Giovani Democratici per Parma

I Giovani Democratici dell'Emilia-Romagna si mobilitano in vista delle elezioni amministrative che si terranno il 6-7 maggio 2012 in 18 comuni della regione. Come sempre l'appuntamento elettorale rappresenta per il PD e per i GD un momento molto importante nel quale far emergere le proposte per il futuro dei nostri territori con un occhio di riguardo ai temi che per i giovani sono più importanti tra i quali certamente il lavoro, i trasporti, l'ambiente, la lotta alla criminalità organizzata.
- ore 11: iniziativa donne Pd con Livia Turco presso Corale Verdi in vicolo Asdente 9. Partecipano Vincenzo Bernazzoli, Manuela Amoretti, Carmen Motta, Albertina Soliani, Roberta Agostini, segretari regionale GD Vinicio Zanetti e segretario provinciale Alessandro Stefanini.
- ore 14.30 conferenza stampa presentazione giovani candidati lista Pd presso Sala Righi via Baganza 9/A. Partecipano Vincenzo Bernazzoli, Vinicio Zanetti, Alessandro Stefanini.
- pomeriggio previsti banchetti tra via Mazzini, Parco Ducale e piazzale della Pace
- ore 18.30 aperitivo (gratuito) presso bar Acquolina in piazza Ghiaia
Località: Parma
sede elettorale di Vincenzo Bernazzoli / Parma
|