Gli amministratori del Pd per Errani
18 marzo 2010
Pubblicato in: Dichiarazioni
Gli amministratori del Pd per Errani
Il Presidente della Regione Emilia-Romagna, Vasco Errani, ha sempre manifestato un comportamento da amministratore rispettoso delle regole e attento particolarmente all'utilizzo corretto delle risorse pubbliche.
Siamo indignati da un centrodestra che, con la sua candidata alla presidenza della Regione, on. Anna Maria Bernini e con tutto il Pdl, anziché fare campagna elettorale sui contenuti e sulle proposte concrete, ha scelto la strada delle accuse personali, peraltro già rivelatesi infondate.
Questa è una Regione cresciuta nella dimensione europea e non c'è statistica, economica o sociale, che non la collochi ai primi posti in Europa. Questi risultati sono frutto del lavoro di tutta la comunità regionale, ma hanno avuto e hanno tuttora nel Presidente e nel Governo dell'Emilia-Romagna un punto di eccellenza.
La destra, priva di un programma credibile per la Regione, punta dunque a gettare fango su chi l'ha ben governata, con competenza e rigore, in questi anni: Vasco Errani.
Il sindaco di Cesena Paolo Lucchi Il presidente della Provincia di Bologna Beatrice Draghetti Il sindaco di Ferrara Tiziano Tagliani Il presidente della Provincia di Ferrara Marcella Zappaterra Il sindaco di Forlì Roberto Balzani Il presidente della Provincia di Forlì-Cesena Massimo Bulbi Il sindaco di Imola Daniele Manca Il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini Il sindaco di Modena Giorgio Pighi Il presidente della Provincia di Parma Vincenzo Bernazzoli Il sindaco di Piacenza Roberto Reggi Il presidente della Provincia Ravenna Francesco Giangrandi Il sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci Il presidente della Provincia di Reggio Emilia Sonia Masini Il sindaco di Reggio Emilia Graziano Delrio Il presidente della Provincia di Rimini Stefano Vitali Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli
Il sito web del PD Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto