Nuova legge sulla semplificazione. Pariani: "Pubblica amministazione più vicina" 6 dicembre 2011
Il testo – ha commentato la relatrice Anna Pariani – intende contribuire a ridurre oneri a cittadini e imprese, elevare la qualità della pubblica amministrazione, favorire la competitività delle imprese, in particolare di quelle piccole e medie, ma vuole anche perseguire la lotta all'illecito e alla corruzione
Regione. Ecco la legge sulla semplificazione 6 dicembre 2011
Il commento della vicepresidente di Viale Aldo Moro Simonetta Saliera "l'obiettivo è ridurre al massimo i tempi e i costi della pubblica amministrazione per cittadini e imprese, evitando ogni deriva deregolativa"
Liste elettorali: l'impegno del PD dell'Emilia-Romagna 5 dicembre 2011
Alla Conferenza regionale delle donne si conferma l'intento di garantire la pari presenza nelle liste per amministrative e politiche. Lucia Bongarzone: “Risolvere il tema del lavoro e delle pensioni”
La cultura è elemento di coesione per la Repubblica 3 dicembre 2011
Roberto Balzani, responsabile Cultura del PD dell'Emilia-Romagna, è intervenuto a Roma nel corso degli Stati Generali: “le nostre proposte per garantire una cultura accessibile e di qualità”
Gestione rifiuti: Emilia-Romagna compete con regioni più avanzate d'Europa 3 dicembre 2011
Alessandro Bratti, responsabile Ambiente ed Energia del PD regionale: “Regione trasparente nella salvaguardia dei cittadini e dell'ambiente. Le indicazioni date dal Comitato Scientifico di Moniter coincidono con le proposte che il PD sta discutendo nei territori ”
Il sito web del PD Emilia-Romagna non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Per saperne di piùAccetto