Articoli
|
|
 |
|
 |
Iniziative pubbliche |
La sfida del federalismo, le proposte del PD
7 marzo 2011
L'incontro si è tenuto a Bologna, lunedì 7 marzo: gli interventi di Marco Monari, Stefano Bonaccini, Graziano Delrio, Flavio Zanonato, Davide Zoggia e Vasco Errani. In calce alla notizia i documenti su federalismo municipale, pubblica amminstrazione, autonomie e patto di stabilità regionale
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
Copertina PD nazionale |
Il Governo dei record. Negativi
7 marzo 2011
Record di disoccupazione giovanile, record di disoccupazione nel Sud, record di cassa integrazione, record di recessione. Complimenti a Berlusconi, Bossi e Tremonti. Bersani: "Il paese paga l'assenza di un governo vero"
|
|
|
 |
Gruppo PD in Regione |
Al via un ciclo di incontri sul Welfare a Forlì
24 febbraio 2011
E' partito a Forlì il ciclo di incontri "Il welfare che cambia". La rassegna, organizzata in collaborazione con il Dipartimento Welfare PDER e con il Gruppo Assembleare PD Regione Emilia - Romagna, affronta le nuove sfide del welfare di fronte ai mutamenti del tessuto sociale della Regione.
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
1630, rimanenti: 1332.
Totali: 2962 - pagine: 296
|