Articoli
|
Iniziative pubbliche |
Rimini omaggia il senatore Sergio Zavoli
26 maggio 2012
Sabato 26 maggio Walter Veltroni, Piero Meldini e il Sindaco di Rimini Andrea Gnassi incontreranno Sergio Zavoli per conversare sul filo narrativo del suo ultimo libro “Il ragazzo che io fui”
|
|
|
 |
Copertina PD nazionale |
Dimezzato il finanziamento pubblico ai Partiti. Passa alla Camera la proposta del PD
23 maggio 2012
Approvato dall'Aula il primo articolo che taglia i finanziamenti, a partire della rata di rimborso elettorale in scadenza nel mese di luglio. Per merito del PD si passa da 182 milioni di euro a 91 nel 2012. Per il sì hanno votato PD, Pdl, Udc, Api, mentre Fli si è astenuta. Contrari la Lega, i Radicali, Noi Sud e Italia dei Valori
|
|
|
 |
|
 |
Feste |
Ventennale stragi, un segnalibro per non dimenticare
22 maggio 2012
Da oggi, nelle librerie delle Feste PD, si può trovare il segnalibro-ricordo che il PD modenese ha realizzato in occasione del ventennale delle stragi di Capaci e via D'Amelio. Il segnalibro sarà distribuito da tutte le librerie delle Feste del PD modenese
|
|
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
Attualità |
Parlamentari PD Emilia-Romagna: Il nostro impegno per le comunità colpite dal sisma
22 maggio 2012
Con il nuovo decreto di riforma della Protezione Civile gli oneri di riparazione e costruzione ricadono su comunità, cittadini e imprese. “Ci impegneremo perché venga sospesa Imu e slittino le imposte per cittadini e imprese colpiti. Uscire dal Patto di stabilità per gli investimenti pubblici legati alla ricostruzione”
|
|
|
 |
|
<<
< indietro
| prossimi >
>>
Visti:
1130, rimanenti: 1830.
Totali: 2960 - pagine: 296
|